Adrenalina ai massimi livelli.
Audi RS 3 Sedan.

L’incredibile potenza di Audi RS 3 Sedan si percepisce già al primo sguardo, ma non appena si preme sull’acceleratore la vettura supera tutte le aspettative. La stoffa di una compatta top di gamma, tutta da vivere.

Sportiva da cima a fondo

Audi RS 3 Sedan scatta da 0 a 100 km/h in appena 4.1 secondi e la spinta continua fino ai 250 km/h. Su richiesta, è possibile aumentare la velocità massima a 280 km/h. Queste perfomance passando dalla trazione integrale permanente quattro e dall’innovativo motore 2,5 TFSI a cinque cilindri in linea. La trasmissione a doppia frizione S tronic a 7 rapporti, di serie, trasferisce fluidamente la potenza del motore alle ruote, rendendo impercettibile ogni cambio di marcia. È possibile, inoltre, cambiare i rapporti manualmente usando i comandi al volante.
Configura la tua Audi RS 3 Sedan

Configura la tua Audi RS 3 Sedan

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi RS 3 Sedan

Model

Vai al configuratore

Queste sono le linee della sportività

Qualsiasi punto di vista riesce a valorizzare le linee sofisticate di Audi RS 3 Sedan. Il retro è estremamente accattivante, dal caratteristico spoiler sul bordo del portellone all’elegante inserto del diffusore con montanti verticali, fino ai vistosi terminali ovali del sistema di scarico RS. Vista frontalmente, colpisce la griglia Singleframe, le ampie prese d’aria e il paraurti RS, che sottolineano la sportività di Audi RS 3 Sedan rendendola unica.

L’equilibrio degli interni

Gli interni comunicano immediatamente la natura sportiva di Audi RS 3 Sedan. I profili illuminati con la scritta RS 3 colpiscono ancor prima di salire a bordo. I sedili sportivi RS, su richiesta, sono disponibili in una versione ancora più sagomata e con poggiatesta integrato. Di serie, i comandi al volante multifunzione a tre razze, e il cambio RS nella console centrale.