La guida alternativa di una compatta premium.

Audi A3 Sportback g-tron.

Un handling di guida dinamico, tecnologie innovative e un design avanzato: Audi A3 Sportback g-tron è l’auto giusta per la vita quotidiana, seducente al punto che diventerà facile abituarsi alla guida a gas.

Guidare diventa un’esperienza speciale

Scegliete la più ampia versatilità con Audi A3 Sportback g-tron; grazie alla guida a gas naturale, a bordo del modello sperimenterete una guida efficiente che non rinuncia alla sportività. Nella vita di tutti i giorni, non vi renderete quasi conto della differenza, ad eccezione del momento in cui dovrete fare il pieno. Audi A3 Sportback g-tron può rifornirsi in qualsiasi distributore di metano. I serbatoi sono realizzati in materiale leggero e posizionati sotto il pianale del bagagliaio, in modo da lasciare più spazio libero possibile. Solo in caso vi troviate in riserva, l’auto passerà automaticamente al funzionamento a benzina, senza che ve ne accorgiate.
Configura la tua A3 Sportback g-tron

Configura la tua A3 Sportback g-tron

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua A3 Sportback g-tron

Model

Vai al configuratore

Sportivamente sulla strada

La potenza di Audi A3 Sportback g-tron arriva da un motore TFSI da 1,5 litri e 131 CV, capace di passare da 0 a 100 km / h in soli 9,4 secondi e raggiungere una velocità massima di 211 km / h.

Aspetto atletico

Linee espressive esterne donano ad Audi A3 Sportback g-tron un fascino sportivo. Il passo lungo e lo sbalzo anteriore corto sottolineano le proporzioni equilibrate e il design compatto. La larga griglia Singleframe frontale attrae lo sguardo irresistibilmente, formando un tutt’uno con i fari e le prese d’aria laterali.