Icona versatile.

Audi Q3.


Emissioni di CO2 nel ciclo combinato1: 201–131 g/km

Consumo di carburante nel ciclo combinato1: 8,8–5,0 l/100km

I dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO₂ indicati dipendono dagli equipaggiamenti e dal set di pneumatici/cerchi utilizzato.


Il SUV compatto dalle mille sfaccettature: Audi Q3 al centro della scena grazie a spaziosità e praticità.

Perfetta per ogni condizione.

Grazie al selettore delle modalità di guida Audi drive select (disponibile in opzione), puoi definire le caratteristiche di Audi Q3 in base alla situazione di guida, alla strada e alle tue esigenze. Seleziona uno dei sei profili per sperimentare uno stile di guida più confortevole, efficiente o dinamico.
Configura la tua Audi Q3

Configura la tua Audi Q3

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi Q3

Modello

Vai al configuratore

Completamente digitale.

A bordo di Audi Q3 sono di serie la radio MMI da 8,8” e il quadro strumenti digitale da 10,25’’. Inoltre, sono presenti diverse interfacce e porte USB per collegare i tuoi dispositivi mobili con la vettura. Il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch (di serie a partire dalla versione Business) include un display da 10,1” a colori ad alta risoluzione, in grado di riconoscere la scrittura manuale. Oltre a questi vantaggi, grazie ai servizi Audi connect5 Navigation & Infotainment plus integrati, puoi accedere a un’ampia gamma di servizi digitali.

Un look distintivo.

Grazie al pacchetto edition one la tua Audi Q3 acquisisce un look esclusivo, che include numerosi extra, come i cerchi Audi Sport8 da 20”, i proiettori a LED Audi Matrix, i fari posteriori con indicatore dinamico, interni con raffinati rivestimenti, e molto altro ancora.