Fascino a prima vista.
Audi A3 Cabriolet.

Sportiva, versatile ed elegante: le linee morbide e il tetto in tessuto completamente automatico lasciano senza parole. Audi A3 Cabriolet è questo e molto altro ancora: una quattro posti aperta che eleva gli standard tecnici con la sua costruzione leggera, i motori altamente efficienti e i migliori sistemi di assistenza alla guida.

Forza e carattere fin dal primo sguardo

Audi A3 Cabriolet dimostra precisione e espressività in ogni dettaglio: già il frontale mostra il suo carattere determinato con la calandra Singleframe grigio pietra dagli angoli rastremati e circondata da una sottile cornice cromata, gli alettoni incrociati e i quattro anelli in rilievo tridimensionale. Un profilo piatto e un’ala cromata disegnano le linee dei proiettori cuneiformi dai bordi inferiori ondulati.
Configura la tua A3 Cabriolet 2020

Configura la tua A3 Cabriolet 2020

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua A3 Cabriolet 2020

Model

Vai al configuratore

Tecnologia luminosa all'avanguardia

La notte si trasforma in giorno: i proiettori a LED Audi Matrix consentono di illuminare la strada con una maggiore brillantezza e definizione. Ciascun LED può essere acceso o spento individualmente a seconda della situazione, e offre un'illuminazione precisa in ogni condizione. I LED sono dotati di 64 differenti livelli di luminosità: i segnali stradali vengono illuminati con minore intensità per evitare l’abbagliamento del conducente. L’equipaggiamento include gli indicatori di direzione dinamici anteriori e posteriori.

Sportiva e dinamica

Audi A3 Cabriolet vanta una tecnologia di trasmissione all'avanguardia. Il motore 1.8 TFSI è accoppiato al cambio S tronic a sette velocità; insieme al sistema di guida dinamico Audi drive select (di serie su Ambition), la velocissima trasmissione a doppia frizione permette funzioni che riducono ulteriormente il consumo di carburante. La cilindrata TFSI 1.4 a richiesta trasferisce la potenza alle ruote anteriori con una trasmissione manuale. Per A3 Cabriolet sarà inoltre disponibile il sistema di trazione integrale quattro.